|
Continua a leggere per vedere le scene del lancio di LeBron 11 in Cina e dicci se sei felice di vedere le scarpe che avranno un impatto negli Stati Uniti la prossima settimana. Kid Cudi ha mentito sul fatto di aver preso quattro paia di Nike Mag 2011. In realtà ne ha comprate cinque. Durante l'episodio di Late Night with Conan O'Brien di ieri sera, Kid Cudi ha rivelato di aver perso circa un anno di tasse universitarie alle aste eBay Nike Mag 2011: quattro per se stesso e un quinto paio per la sua ragazza Jamie Baratta. Finire con cinque coppie è un'impresa abbastanza impressionante, soprattutto considerando che Kid Cudi non è un veterano del gioco ebay; ha creato un account eBay subito prima delle aste Nike Mag 2011.
L'ondata di colorway "What The" Kyrie che abbiamo visto di recente inizierà il Black Friday con l'uscita di "What The" Kyrie per bambini. La colorway è una miscela di alcune delle colorway più popolari delle scuole elementari Kyrie 1, Kyrie 2 e Kyrie 3. La scarpa prende in prestito elementi da colorway eccezionali come la Kyrie 2 "School Bus" e la Kyrie 3 "Badge of Honor". Mentre i modelli selvaggi e la costruzione frenetica di "What The" Kyrie potrebbero essere troppo "occupati" per alcuni, è facile capire come una colorazione così vibrante possa attrarre la folla più giovane di ballerini. Il "What The" Kyrie per bambini è previsto per il Black Friday di <�a href = "s.
Per tutto il giorno, uno sneakerhead sogna ... beh, riempi lo spazio vuoto. Ma sappiamo tutti che amiamo il sesso opposto tanto quanto amiamo i nostri calci. Allora perché non combinare i due? Dai un'occhiata alle ultime t-shirt della serie KIKS TYO Sneakers and Girls; una maglietta presenta la modella giapponese Yuki Hoashi che culla una fila di Baby Air Jordan (stavi guardando le scarpe, giusto?), e l'altra con Hoashi che fa la sua migliore impressione di Arnold, cullando un vestito nero corvino e un paio di Nike Terminator High. La serie KIKS TYO presentava anche una serie di ragazze diverse con calci, come KIKS TYO Dunk SB e KIKS TYO Jeremy Scott Wings, quindi dai un'occhiata anche a quelle. tramite Freshnessmag.
Vediamo le superstar degli atleti mettere tutto in campo, ma è sempre interessante avere un'idea più approfondita della loro personalità. Kobe ammette che uno dei suoi film preferiti di tutti i tempi è "Kill Bill" di Quentin Tarantino. Questa era una versione Nike in attesa di accadere. Ma come può questo avere una struttura concettuale solida? Pensa a questo, perfettamente notato dal collega fan di Kill Bill e appassionato di film, Jason Faustino di Extra Butter: Kim Jones continua a ritagliarsi una delle nicchie più uniche all'interno di Nike mentre la sua stravagante collaborazione con lo Swoosh è prevista per il 2 giugno in Europa.
Il direttore dell'abbigliamento maschile di Louis Vuitton recentemente scomparso Kim Jones, l'uomo responsabile della collaborazione tra Supreme x Louis Vuitton che ha cambiato la cultura dello scorso anno e anche un frequente co-cospiratore Nike con una collezione di abbigliamento appena lanciata oggi, ha portato su Instagram per svelare un sneaker alta Air Max. Realizzato in una semplice colorazione bianco / argento, la silhouette unica presenta una tomaia con pannelli in mesh / pelle fusa e uno Swoosh bianco oversize con dettagli argento.
Il direttore artistico di Louis Vuitton Kim Jones è una forza da non sottovalutare nel mondo dell'abbigliamento maschile, motivo per cui siamo così entusiasti della sua prossima collaborazione con NikeLab. Dopo che un certo numero di capi di abbigliamento sono trapelati online con vivaci trattini di Volt e Gorge Green, ieri abbiamo finalmente ricevuto un'anteprima adeguata della puntata di calzature. Il modello qui presentato è noto come NikeLab LWP e trae ispirazione dalla silhouette da corsa originale del 1995 con una forte dose di tecnologia Zoom Air. Questa resa biancastra è decisamente sul lato sottile delle cose rispetto alla vivacità mostrata nelle anteprime precedenti.
|